Ricette di base

The Versatile Blogger:il premio.

Ciao a tutti!

Oggi ho ricevuto il premio Versatile blogger da Maria, un’amica che ho ritrovato proprio grazie alla passione per la cucina che condividiamo e che spero di vedere presto.
La ringrazio e cito il suo blog: http://unapinguinaincucina.blogspot.com

Se non sapete cosa è Versatile Blogger è un tag che sta girando sulla piattaforma Blogger dove chi è nominato deve a sua volta nominare altre 15 blogger i cui blog riteniamo i più interessanti.

Le regole sono semplici:

  • Ringraziate la persona che vi ha nominato e mettete il link del suo blog
  • Condividete 7 fatti che riguardano la vostra vita
  • Mandate l’award ad altre 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante ( o che apprezzate particolarmente) e fatele sapere che hanno vinto.
Ecco 7 cose che riguardano la mia vita:
– sto con un ragazzo da 5 anni e lo amo alla follia come fosse il primo giorno; senza di lui avrei una vita in bianco e nero;
-ho un cane vecchissimo di ben 18 anni che mi accompagnato nei momenti più importanti della mia vita e che tra poco purtroopo mi lascerà; con lui se ne andrà una parte di me;
-sono una biologa e sto finendo gli studi nella speranza di trovare un buon lavoro;
-sono una Chef repressa: è un mio sogno nel cassetto e questo blog mi dà la possibilità di condividere, ma anche di imparare;
-vivrei di dolci, soprattutto di quelli cremosi con tanto cioccolato che sborda da tutti i lati;
-amo gli animali e la natura; quello che studio inevitabilmente mi avvicina a questi mondi meravigliosi;
-sono una karateka e sto studiando per arrivare al prossimo obiettivo: il terzo dan!
E ora miei cari foodblogger ecco qui i 15 foodblog che al  momento ho avuto occasione di guardare e che preferisco:
Rispondi

